Ogni viaggio è un’opportunità, di vincere!

diari di viaggio, concorso

 

Quanti di voi hanno pensato di scrivere un diario di viaggio dopo la loro ultima avventura in giro per il mondo, ma poi tornati a casa sono stati sopraffatti dalla pigrizia e dalle mille cose da fare!?

E quanti di voi hanno sentito quel desiderio folle e incosciente di scrivere tutte le emozioni del proprio andare, ma si sono arenati sul più bello per colpa di qualche imprevisto?

Prima di aprire questo blog, ho vissuto entrambe queste situazioni moltissime volte ma poi un giorno, per sdebitarmi verso tutte le persone che mi avevano aiutato tramite i loro racconti di viaggio, ho scritto il mio primo diario per un forum di viaggiatori. Il resto è Trip it Easy :-)

Oggi come allora, ci sono tante community di sognatori, viaggiatori e appassionati e tra le tante ho scoperto Travel365 un sito pieno di informazioni, consigli, dritte e approfondimenti che, non solo vi permette di consultare un sacco di diari, ma vi dà anche la possibilità di scrivere le vostre storie e di provare a vincere 100 euro in voucher Ryanair!

diari di viaggio, concorso

 

Se siete lì lì per buttarvi nel magico mondo del web writing, questa è l’occasione giusta per vincere il vostro tentennamento. Vi basta iscrivervi alla community di Travel365, scrivere il vostro diario, inviarlo e aspettare l’inizio del mese quando tutti i racconti ricevuti saranno pubblicati contemporaneamente.

A questo punto condividete il vostro racconto e chiedete ad amici, parenti e followers vari di darvi un like come apprezzamento per la vostra creazione letteraria.

A fine mese, il diario più votato vincerà il premio e i primi 5 autori classificati saranno inseriti in uno speciale editoriale con i commenti della redazione!

Orsù basta titubare, fatevi avanti e ricordatevi che ogni diario di viaggio che pubblicate sul web – ovunque lo facciate – è un pezzettino di conoscenza, informazioni e risorse utili per altri viaggiatori come voi, quindi insomma si tratta anche di fare una buona azione ;-)

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *